Macchie rosse

Spett.le Dottore,
Stasera prima della doccia mi sono accorta di avere su tutti e due i seni alcune macchie rosse che sembrano avere capillari rotti. Premetto che ho un seno abbondante (non so se può essere correlato o no). Devo preoccuparmi? Ho fatto mammografia in maggio ed era tutto ok.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non deve preoccuparsi affatto.

Se il disturbo persistesse ovviamente una verifica tramite la visita si rende necessaria.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com