Malanni ricorrenti

Egregio dottore noterA' dai consulti precedenti che i miei problemi sono diversi:
Nel 2008 una formazione al labbro mucosa orale di 3 mm poi attribuita a causa virale; 'anno successivo una formazione peduncolata al naso internamente alla narice poi scomparsa da sola;anno successivo iperplasia rinofaringe con biopsia ed attualmente una papula sul braccio che definita pseudolinfoma e' andata via con betametasone. Incomincio a pensare che qualcosa del mio sistema immunitario non funzioni e mi preoccupo molto. Grazie.

[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
non è possibile fornire una valutazione accurata senza un'attenta raccolta dell'anamnesi e una scrupolosa visita. Ne parli con il suo medico: in caso di sospetto deficit immunitario consigliata visita immunologica.