Esame liquido seminale

Salve ho ritirato oggi i miei risultati per un analisi del mio liquido seminale(spermiogramma), vorrei un parere, anche se a giorni dovrei fissare un appuntamento con lo specialista
Qui i risultati:

Quantità 3.10 ml
Viscosità Normale
Ph 8,00
Nemaspermi 26.000.000 mmc
Colore Lattescente

PRIMA ORA
mobili 30%
ipomobili 10%
immobili 60%

SECONDA ORA
mobili 10%
ipomobili 10%
immobili 80%

SESTA ORA
mobili 0%
ipomobili 0%
immobili 100%

TIPO MOTILITA'
Rettilinea 5%
Vibratoria 45%
Ondulatoria 20%
Rotatoria 30%

SPERMATOCITOGRAMMA
Forme tipiche 85%
Forme immature 5%
Forme ipermature 5%
Forme degenerate 5%
Indice di fertilità s. Page e Houlding 4
Esame micr.a fresco 10-12 leucociti e 5-6 emazie p.c.

Non ci capisco nulla, potreste delucidarmi
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esame non eseguito secondo le norme della organizzazione mondiale della sanità Lo esegua in centro che le segue. Esame non interprtasbile se patologico o meno.