Utente 367XXX
Buona sera, un paio di mesi fa ho scoperto di avere delle strane bollicine laterali al dito medio della mano destra e prudevano un pochino, e in un paio di gg è aumentato ed ho cominciato a notarle anche sotto i piedi e mi sono venute delle piccole croste sulla cute. Dove varie visite e medicine date dal mio dermatologo (a conoscenza di non sapere di cosa si tratta) mi sto ritrovando tutte e due le mani piene di bolle e crepe, sulla testa ho delle croste che raggiungono i 2 cm e prudono, e sotto i piedi ho delle fosse, il prurito comincia ad essere insopportabile e anche il dolore. Mi farebbe piacere se Lei vedesse le foto dei vari problemi per poter dare meglio un suo pare. Nessuno ancora è riuscito a sapere cosa ho e sono molto preoccupata. Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,
Non esiste malattia dermatologica anche rara che non possa essere diagnosticata: purtroppo le foto non servono ad aiutarci, ma solamente il videat dermatologico specialistico può con ogni mezzo reperire una corretta diagnosi.
Non perdere le speranze la fiducia di avere questa diagnosi affinché le possa reperire anche una terapia adeguata alla suo caso.
Carissimi saluti.