Gli esami sono stati fatti durante il ciclo mestruale può essere quello che ha determinato un

Bungiorno vorrei chiedere un consulto:
mia sorella 17 anni,42 kg,1,50 cm ha fatto gli esami del sangue e sono stati trovati questi dati:

colesterolo totale 244
colesterolo hdl 85
trigliceridi 92

Gli esami sono stati fatti durante il ciclo mestruale può essere quello che ha determinato un colesterolo così alto ??

Sono andato dal medico di fiducia che ha minimizzato il problema.

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Concordo con il collega che ha consultato!

E' molto probabile che le cause di quel valore siano da ricondurre al tipo di alimentazione seguita.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!