Incinta rischio embolia polmonare?sintomi?

bgiorno son d 31 settimane incinta, da qualche tempo, da inizio gravidanza ma soprattutto ultimamente ho un dolore al centro del petto vicino al cuore e mi manca l'aria e ho associata a volte tachicardia, soprattutto dopo i pasti a anche 2 ore dopo i pasti o lontano da essi.Altre volte invece m manca semplicenmente l'aria senza avere dolore al petto e m gira la testa.Che può essere?posson essere avvisaglie d embolia polmonare o nn darebbe sintomi?Ho d dimero a 1 (valori riferimento <0.5) e fibrinogeno 464 (valori riferimento 200-400).Inoltre ho male vicino al gluteoo destro, soprattutto al risveglio, zoppico dal dolore.Corro rischi trombosi o embolia?o nn darebbe sintomi?Il male viene soprattutto da seduta.ho 29 anni grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Premesso che non è possibile confermare o escludere il Suo sospetto solo sulla base dei dati che fornisce, Le ricordo che iscriversi con più account è vietato dalle linee guida.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie ne userò soltanto uno allora, ma vorrei capire, il d dimero e il fibrinogeno sono normali per essere in gravidanza?grazie mille