Isterectomia

Buonasera....Vorrei sapere se un chirurgo (non ginecologo)puo fare una isterectomia ? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore.......buonagiornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Scusate Dottore..Ma alla sala operatorio mica c'è un solo chirurgo ? Sono un gruppo di dottori ?La mia dottoressa mi dice che deve essere un ginecologo e non un chirurgo generale....
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere sono presenti almeno due medici oltre all' anestesista.
In genere l' isterectomia è eseguita da un ginecologo ma non sempre e non necessariamente.
Prego.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
molto gentile ...Grazie ...buonasera