Utente 367XXX
Buona sera a tutti i medici che leggeranno.
circa 11 anni fa ho avuto una doppia operazione di appendicite e da allora ogni volta che prendo il minimo colpo di freddo ho problemi di dissenteria. siccome la cosa sta iniziando a diventare insopportabile e i vari medici che ho consultato non sapevano venirne a capo, ho deciso di rivolgermi al web.
Ho parlato di doppia operazione, perché:
11 anni fa il dottore che mi operò di appendicite, durante l'operazione, fece l'errore di mettere il drenaggio leggermente più corto del dovuto; dunque la mia ferita ha iniziato ad infettarsi.
Per 5 giorni ho avuto febbre alta e me la giustificarono come febbre da operazione.
Dopo 5 giorni un dottore, amico di famiglia, decise di togliere il cerotto e controllare con l'ecografo sotto i punti cosa c'era, fu così che capì che la mia appendicite stava diventando peritonite e mi operarono per la seconda volta di urgenza.
In breve questa è la situazione dell'operazione.
Ora da quel giorno in poi ho avuto sempre questi problemi, ma sono arrivata al punto limite.
Prego chiunque legga questo mio consulto mi rispondi al più presto dandomi la soluzione al mio problema. Distinti saluti a voi tutti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Quello che posso dirle é che il disturbo non é conseguenza dell'intervento pregresso. Ci sarà un collegamento temporale ma credo che il sintomo possa essere collegato ad un colon irritabile.

Cordialmente