Neo modificato

Buonasera! Ultimamente ho notato che intorno ad un neo(piccolo) al seno, si è formata una specie di crosticina marroncina chiara quasi trasparente, che ricopre anche un po il neo. Può essere che mi sono grattata senza volerlo..Non mi fa ne dolore ne fastidio.. Per sicurezza è meglio fare lo stesso una visita? Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente si! La programmi con Fiducia assieme ad un' epiluminescenza effettuabile sempre dal suo dermatologo.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it