Condilomi genitali e wartec

Salve,
il mio specialista mi ha prescritto la crema wartec dopo avermi diagnosticato dei condilomi da hpv...
Mi ha detto di utilizzarla per 4 settimane 3 volte al giorno.
Solo che dopo la prima settimana di trattamento, i condilomi sono spariti...
Non so cosa fare anche perche il mio specialista è in ferie e non rientrerà prima di settembre..
Dovrei continuare a mettere la crema anche se non vi sono candilomi visibili ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non possiiamo sostituirci al suo venereologo dalla sede telematica: diciiamo solo che sarebbe opportuno - ma solo in termini non vincolanti - aderiire pedissequamente salvo complicanze alla terapia prescrittale attendendo la visita di controllo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it