Viso e corpo di fuoco e viso rosso

Salve buonasera volevo chiedere un consulto e da 2-3 giorni che il mio corpo diventa di fuoco il viso rosso e infiammabile (sento un fuoco bruciante) le orecchie raro la maggior parte sono fredde e anche i piedi sono freddi o misurato tante volte la pressione o misurato la febbre nulla come posso fare x capire qualcosa di questo fastidio? La prego di rispondermi e molto fastidioso la ringrazio in anticipo x la risposta..... O 19 anni e peso 87 kili
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Per un inquadramento iniziale è necessario consultare il medico di famiglia. Sarà lui a indicare eventualmente la necessità di una valutazione specialistica (probabilmente dermatologica piuttosto che allergologica, secondo quanto ha riferito).
Saluti,