Cisti esterna

Buongiorno gentili dottori,
Ieri mi sono accorta di avere una pallina dura vicino alla vulva ma più sotto verso l'ano.. non so se è una cisti o se solo un brufolo però mi prude e da fastidio e quando la tocco fa male.. anche quando mi asciugo dopo aver fatto l'urina. . Cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Cerchi di non toccare in alcun modo questa lesione cistica e la faccia verificare dallo specialista venereologo che potrà sicuramente chiarire la questione con esattezza.
Non applichi terapie fai da te nel frattempo.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it