La cura da hpv33

salve, dal 2000 ho hpv33 che ormai mi ha logorato l'apparato genitale e non solo.
Volevo sapere a chi mi posso rivolgere per fermare questa malattia ??
Voglio essere utilizzato come cavia per una cura in fase sperimentale !!
a Chi e Dove ... mi posso rivolgere??
Una volta eliminato il virus, é possibile ricostruire cio che esso mi ha lesionato, con le cellule staminali?
SONO PRONTO A TUTTO.
spero in un'esaustiva risposta
GRAZIE !!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Non capisco quello che sta scrivendo: la presenza di un HPV non causa una malattia cutanea in mucosa di tipo destruente od alterativo. Ci può per cortesia chiarire quale la diagnosi che è associata alla presenza di questo virus o se lei è anche altre patologie associate? Ha dei condilomi che non riesce a debellare ad esempio?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it