Utente 367XXX
Buonasera. Scrivo perché da qualche mese mi capita di sentire, a volte, il cuore battere in modo irregolare, come se faticasse. Attribuisco l'inizio di questo fenomeno ad un episodio di vomito particolarmente violento. Dopo un paio di giorni di quella che io chiamo aritmia, poi, il fenomeno e' rientrato e mi ricompare quando sono raffreddata, come adesso. Cosa ne pensate? Posso aver ragione sull'inizio del fenomeno? E' possibile che pian piano rientri il tutto da solo? E in caso di raffreddore, posso mettere lo spray nasale?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
231165

Cancellato nel 2015
E' possibile che Lei abbia avuto qualche extrasistole . Il fenomeno può' rientrare da solo e se ora non ha più nulla non è il caso di fare accertamenti . Lo spray nasale con moderazione , lo può usare
saluti