Vista offuscata occhio destro

Buona sera,
Ho 34 anni e ormai da parecchio tempo ho un fastidio all'occhio destro.
Ho come la sensazione di vista offuscata, appannata. Non migliora col collirio. Mi sembra di stare meglio con meno luce. Nei momenti peggiori mi sembra di percepire anche un leggero dolore alla parte superiore del bulbo oculare.
Mi può aiutare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pressione oculare??

ultima visita oculistica??

i sintomi ci fanno portare alla necessita’ di un esame OCT e di una visita oculistica

completa di tonometria

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013