Spossatezza alterna

scusate se rinltro il quesito ma mi sono reso conto oggi che avevo sbagliato ramo della medicina. scusate ancora-Salve è la terza volta che scrivo.Sono arrivato ad un punto di quasi esaurimento.racconto in breve la mia storia.Ho 25 anni il 28 febbraio ho avuto un rapporto etero a rischio e da qui comincia il mio calvario psicologico:1,2,3,mesi di attesa per il test alla fine risultato neg;pensavo che i miei problemi fossero finiti e in quei giorni cominciai ad avverire dei sintomi strani quali sonnolenza stanchezza.sono un tipo sportivo parlai con il medico che mi fece fare degli accertamentipensando che fosse solo lo stress accumulato in quei periodi.1 EMOCROMO.ELETTROFORESI VES UREMIA ECC-Gli univi valori sballati erano leucociti a 13 , neutrofili a 73linfociti 17 ves 11 (lim 10).da qui mi riprende la forte ansia sia per quella stanchezza (all'inizio pensavo al cambio stagione) e per quei valori;giorni e giorni su internet per capire da cosa era dta la mia stanchezza (fissa sulla sclerosi,linfomi,diabete mmhhhhh mille altre ancora).Il medico mi aveva detto che era un infezione virale che si autolimitava ma io non gli ho creduto perchè leggendo in internet ho visto che in caso di neutrofilia l'infezione è batterica. Altro dottore con il parere dello stress e altro emocromo: leucociti 14 neutrofili 75 linfociti 15 ves 21 (pero limite 25). da li panico e nervoso a fior di pelle, penso di aver leticato con il mondo in quei giorni e mi chiedevo quando potrei aver ritrovato un po di pace;ora non so piu riconoscere i miei sintomi cioè se mi chiedono che ho ora direi sonnolenza discontinua,sudorazione pelle fredda quando fo sport,abbassamento della pressione sui 100-50 quando l'anno scorso era 130-80;se mi avessero chiesto i sintomi 2 mesi fa avrei risposto solo stanchezza e pesantezza palpebre dovuta al fatto che stavo sempre su interne (rincoglionimento).già;ho fatto un eco addome tutto ok visita ematologo che mi ha detto <tranquillo un infiammazione la ves è bassa per essre qualcos'altro>;ora io dovro stare cosi per sempre?quali accertamenti dovrei fare e a chi dovrei rivolgermi e sopratutto cosa potrei avere (io ho paura dei linfomi) anche se febbre nn la ho nemmeno sudorazioni notturne .Dimenticavo che ho anche un occhio il dx gonfio. Cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

a questo punto la valutazione psichiatrica e' senza ombra di dubbio il passaggio ulteriore da fare per poter introdurre un trattamento che possa ridurre questo continuo stato di attenzione verso la sua salute fisica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/