Troppo sesso

Salve...ho 20 anni,ho un'attiva sessuale molto attiva...durante il fine settimana mi capita di farlo anche 6 e in un giorno 2/3 volte di fila..ma quello che mi domando e mi preoccupa è:"è pericoloso farlo così tante volte?piu che altro,è pericoloso per il futuro?"
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se l 'attivitá sessuale è sostenuta da un reale desiderio non ci sono limiti , nell'ambito del ragionevole , a svolgere l'attività sessuale , l 'organismo sa prenderesi le sue pause al momento opportuno e nel tempo questi ritmi così intensi tenderanno fisiologicamente ad attenuarsi . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi