Sensazione strana al pene durante la penetrazione

Salve a tutti,ho un problema che non riesco a spiegarmi.Sto da un po con una ragazza,premetto che lei prima di me ha avuto un solo rapporto e la ragazza ha 26 anni (lo so strano ma vero),comunque con questa ragazza e solo con questa,mi succede che penetrandola il mio pene si tipo indolenzisce,mi fa un effetto strano,perde completamente di sensibilita,tipo l'effetto che fa il liquido nei profilattici ritardanti,pero oltre a quello sento altro,ma è difficile da spiegare,come se sentissi una pressione sul pene come se venisse stretto,e si toglie dopo un po che esco dalla vagina.Ho come la sensazione che sia il suo liquido vaginale a farmi questo effetto,è una cosa possibile?anche se con il rapporto orale alla lingua non ho nessun tipo di problema.Mi affido alle vostre competenze per delucidarmi sul mio problema,grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

le sue sensazioni sono abbastanza "vaghe" per poter essere espressione di qualche patologia
cerchi di avere ancora dei rapporti prima di considerare tali segni come sintomi di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non ho parlato di nessuna malattia,mi succede solo con una ragazza e mi chiedo il perchè.I sintomi purtroppo sono difficili da spiegare ma ci ho provato alla meglio,poi i medici dovreste essere voi