Problemi alla pelle del glande

è un po' imbarazzante da ammettere ma viste le circostanze cercherò comunque di farmi coraggio e di esporvi il mio problema. essendo circonciso sin dai temi dell'infanzia, ho sempre avuto il glande scoperto e all'età di circa quattordici anni, per via di un sogno erotico, ho inconsapevolmente sfregato ripetutamente il pene contro le lenzuola del letto. al risveglio ho notato che questa cosa mi aveva rovinato una piccola parte della pelle del glande, per essere precisi una parte attorno al suo orifizio. grazie a Dio, a seguito di questa cosa non ho mai avuto alcun problema di erezione o di percezione del piacere, ma se ci fosse un modo per riparare la pelle danneggiata sarebbe meglio.

non esistono delle creme o comunque dei trattamenti che possano rigenerare la pelle del glande? sono passati un po' di anni da quando mi è successa questa cosa, ma spero comunque che ci siano delle speranze. se necessario sono disposto a pubblicare una foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi ci sta parlando di un presunto danno provocato sei anni fa?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
proprio così..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio allora di far visionare il caso ad uno specialista venereologo, senza alcuna ansia o timori immotivati: questo è il miglior consiglio.

saluti