Operazione ai turbinati

Buonasera a tutti...purtroppo ho dei fastidiosi problemi di respirazione e mi è stato diagnosticato un ingrossamneto dei turbinati e di conseguenza l'operazione per risolvere il problema. Non ho un naso particolarmente bello, con una leggera piccola gobba, ma soprattutto è la punta ad essere troppo grossa....La mia domanda è questa: durante l'intervento ai turbinati che comunque devo fare, è possibile anche dare una piccola ritoccatina estetica anche a queste due piccole cose? Se effettivamente è possibile, mi sapete indicare un ospedale nelle vicinanze di Milano ? grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 640 2
la parte estetica è di cometenza chirurgia plastica, dal punto di vista orl è possibile effettuare cio solo nel casio in cui determini un problema respiratorio funzionale

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta.