Cicatrice post varicella

Buona sera, sono una ragazza di 18 anni e da piccola (non ricordo esattamente a che età sinceramente) come tutti i bambini ho avuto la varicella.
E ne porto ancora i ''segni'': una piccola ma odiosissima cicatrice sulla guancia destra. Si nota poco e con del fondotinta riesco a mascherarla almeno un po' ma...non mi piace. La odio. Avrei un viso ancora più bello se non avessi questa cicatrice a forma di cerchio...insomma, cosa posso fare? Non c'è una soluzione?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Le soluzioni possono essere varie, dal laser ablativo, al filler , a dermoabrasioni , etc
Ne parli con il suo dermatologo di fiducia.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Buon pomeriggio dottor Griselli, la ringrazio per la sua risposta!
Qual è il metodo più economico e conveniente secondo lei? Ho sentito anche parlare dell'elicina, cosa può dirmi?