Risonanza ginocchio sinistro

buongiorno gentili Dottori, ho effettuato una risonanza al ginocchio sn in seguito a dolori avvertiti giocando a calcio, ma senza una particolare motivazione (contusioni...distorsioni)
vorrei gentilmente un parere sulla risonanza ,mi è stato detto semplicemente di stare a riposo.
questa la risonanza:
- esame eseguito con scansioni multiplanari t1 t2 dipendenti e SPAIR nelle condizioni di base.
- nei limiti i legamenti crociati e collatelari
- assenza di alterazioni delle fibrocartilagini meniscali
-regolari per spessore e caratteristiche di segnale i tendini rotuleo e quadricipale
- non apprezzabili versamenti della borsa sovrarotulea
-bascula esterna della rotula
-assenza di alterazioni di segnale dei segmenti scheletrici
-lieve reazione sinoviale

ecco, questo quanto riporta la risonanza.
in attesa di una gentile delucidazione
saluto tutti i professionisti che leggono.
buon lavoro

[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Il referto in sè non è molto significativo, descrive una situazione apparentemente di normalità.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it