Secondo voi è indispensabile questa chemioterapia preventiva

Buongiorno,
Vi scrivo perchè sono molto preoccupato per mia mamma, ha 51 anni ed è appena stata operata per un tumore al seno, tolto con successo, ma per prevenzione propongono: chemioterapia sequenziale (EC x 4 cicli - Taxolo settimanale x12)
Mi sono informato su internet e per quanto riguarda la chemioterapia dopo quello che ho letto sono preoccupatissimo, articoli terrificanti..

Non ci sono metodi alternativi? Secondo voi è indispensabile questa chemioterapia preventiva?

vi scrivo il tutto sotto, Grazie infinite!!!

-Diagnosi: neoplasia QSE mammella destra FNAC: C
-Stadio clinico: t1c (1,8 cm) N0 M0
-Intervento: quadrantectomia supero - esterna dx + BLNS chirurgico
-Istologia: Carcinoma duttale G3 con componente intraduttale di tipo solido ad alto grado (5% circa). La proliferazione neoplastica infiltrante si estende focalmente sino a cm 0,1 dal piano profondo di clivaggio, margine indenne da invasione neoplastica.
-Stadio TNM: pT1c (1,9cm) pN0sn(0/6) M0 R0 Inv. vascolare: assente ER neg PgR neg Ki67 55% p53 90% HER2 negativo (FDA 0)
-classificazione: triplo negativo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Concordo con la terapia perché purtroppo si tratta di un tumore aggressivo
(TRIPLO NEGATIVO).

Lasci perdere le false tentazioni, anche se molto comprensibili

Legga

http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm

Tanti saluti ed auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.

La ringrazio per il consiglio e per l'articolo che mi ha postato,

Spero tantissimo che vada tutto bene e che guarisca!

Grazie mille, cordiali Saluti e Auguri di buone feste!