Alopecia androgenitica

Gent.mi Dottori,
sono una donna di 36 anni, che soffre dall'età di 13 anni di alopecia androgenitica.
Ho perso parte della mia chioma con un diradamento dei capelli, definito di II livello, nella zona centrale del capo.
Il mio dermatologo mi ha prescritto il Deltacrin Forte", fialoidi , che assumo con una certa regolarità. Nell'ultimo anno, ho avuto però anche dei problemi tiroidei e la mia chioma si è indebolita ulteriormente. E' possibile trovare un trattamento, quanto meno, parzialmente risolutivo o devo continuare con la mia terapia?
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
probabilmente la terapia con eutrofizzanti ed integratori , che sta seguendo potrebbe essere incrementata con farmaci.
ma prima deve essere fatta una accurata diagnosi , poi si potrebbe vedere per le terapie farmacologiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)