Frattura vertebre

gentili dottori dopo 2 anni da un incidente stradale con frattura delle vertebre l1 l2 l3 ..continuo ad avere forti maldischiena ..
Faccio nuoto 3 volte a settimana ,sapreste dirmi se devo abbinare altre terapie di riabilitazione dopo due anni dall'accaduto.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per decidere che occorre una riabilitazione bisogna aver individuato il problema e di conseguenza aver stabilito che tipo di terapia fisica è indicato per conseguire un miglioramento. Il nuoto è lo sport più indicato (ma solo libero e dorso!). Se persiste lombalgia bisogna che si faccia visitare da uno specialista, ad esempio un medico fisiatra.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it