Il valore dl testosterone è 2,60 valore

Buongiorno, ho 36 anni e vorrei un vostro consulto. Ho fatto le analisi e il valore dl testosterone è 2,60 valore di riferimento 3,50 8,60. Secondo voi non è troppo basso per la mia età?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
CAro signore,
vanno fatti anche LH, FSH, prolattina e 17 beta due estradiolo. Vanno visti i sintomi che l' hanno protata a questo esame e prima di eventuale somministrazione va valutata prostata e PSA.