La mia ragazza è successo che il frenulo del mio pene si sia lacerato parzialmente

salve a tutti,sono un ragazzo di 29 anni e pochi giorni fa avendo un rapporto sessuale con la mia ragazza è successo che il frenulo del mio pene si sia lacerato parzialmente.Ora volevo sapere se potete consigliarmi una pomata cicatrizzante da usare per diminuire i tempi di guarigione in quanto ho una ragazza particolarmente esigente...vi ringrazio in anticipo e volevo specificare che va bene qualunque crema anche se serà necessaria la ricetta di un medico basta che possa presciverla anche il mio medico di base.grazie ancora,fabrizio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho paura che una pomata cicatrizzante non sia sufficiente a risolvere il problema acuito dalle "esigenze" della partner...Comunque,dopo la visita presso il Suo medico,applichi il citrizan gel 3 volte al dì con il suo assenso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la velocitò della sua risposta e pr la disponibilità.e quindi le domando cosa dovrei fare secondo lei per avere una guarigione piu veloce...dice che l'astinenza sarebbe la cosa migliore?o mi consiglia qualche altra pomata piu adatta al mio caso?saluti,fabrzio
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo una rottura-lacerazione del frenulo, la cosa più "saggia" è di non esercitare attività sessuale "peniena" per 7-10 giorni fino a completa guarigione
Poi si faccia vedere per capire se la lacerazione sia stata completa e quindi definitiva o se , invece, sia stata solo parziale e, quindi necessitante una definitiva sezione chirurgica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco il consiglio del Dr. Pozza.Cordialità.