Neo vicino all'unghia dell'alluce destro

Gentilissimi Dottori,

Il mio neo vicino all'unghia è sempre stato presente dalla nascita e si è ingrandito con la normale crescita del dito.

Negli anni si è leggermente schiarito, ma i bordi sono regolari e non mi da nessun tipo di fastidio.

All'interno presenta dei piccoli puntini più scuri, la parte chiara è quella che forma la 'rotondezza' del neo.

Oggi mi sono accorta che ne è spuntato uno sotto al tallone dello stesso piede, mi devo preoccupare?

Grazie mille per l'eventuale consulto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Non si deve preoccupare ma deve programmare una visita specialistica dermatologica corredata di epiluminescenza: solo questo il metodo che potrà farla stare serena; consideri che non è la posizione dei Nei ma la tipologia degli stessi a fare la differenza.
Per info suppletive può leggere nel sito www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it