Dita stortr

Buongiorno dottore,ho notato di avere il dito medio e quello di fianco della mano destra storti tendenti verso destra....leggendo su internet ho trovato mano di scimmis e sla e mi sono spaventato!!!! cosa puo essere avere 2 dita storte dottore???
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, escluderei quel problema.

Se la deviazione è reale ed è laterale (in senso ulnare) e non c'è invece una flessione (in senso palmare), tale ipotesi è da scartare.

Va fatta una valutazione clinica e un esame radiografico.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
No dottore solo la parte alta delle dita e storta!!!io un mese fa per delle fascicolazioni ho avuto la visita neurologica e mi fa che sto benissimo....solo che vedendo il dito storto mi sono spaventato...non ce nessun collegamento con la sla dottore???
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Assolutamente no.