Candida al pene o no?

salve, ho notato da poco tempo di avere sul glande delle piccole (circa mezzo cm) macchie rosse, sembrano tipo bruciature in quanto appaiono lucide e visibili controluce. Il problema è che non mi arrecano alcun fastidio, nessun prurito e nessun bruciore. qualche tempo fa c'è stato un periodo in cui mi prudeva moltissimo il glande ma non avevo pensato a nessun problema particolare, e infatti quel prurito dopo qualche tempo è passato. solo adesso mi accorgo di queste macchie un po arrossate. Non so cosa possa essere.
grazie in anticipo per l'aiuto.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare direi di procedere con una visita venereologica:

per info suppletive può scegliere nel sito www.balanopostite.it

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
grazie per la risposta, il fatto è che anche guardando questo sito non riscontro somiglianze col mio caso. mi farò controllare, spero non sia nulla. buona serata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ovviamente molte dissimili sono le patologie anche Benigni che possono focalizzarsi sul glande: le Balanopostiti sono solo alcune di queste. Utilissima la visita dermatologica venereologica