Dolore sopra il seno sinistro

Cari dottori, da questa mattina ho un dolore sopra il seno sinistro, abbastanza leggero ma comunque presente. Premetto che soffro di attacchi di panico e che a giorni mi dovrebbe tornare il ciclo. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
SI tranquillizzi
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo di nuovo ma ho dei dolori al petto, in mezzo, a destra e a sinistra, nell'ultimo anno ho già fatto due elettrocardiogrammi e tutti e due non mostravano niente, due settimane fa sono andata dal dottore mi ha controllato il cuore e la pressione ed andava tutto bene. Come le ho già detto soffro di attacchi di panico ed ho 18 anni. È possibile che mi prenda un infarto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi, sa leggere, vero?
Le ho gia' risposto.
Se soffre di attacchi di panico e' opportuno che lei li curi.
Ma non serve il cardiologo.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore, un'altra domanda: ho la febbre alta da 3 giorni, 10 minuti fa ho cominciato ad agitarmi un po' perché ho sentito il cuore che a volte faceva battiti più forte, come se li sentissi in gola, fitte al petto con bruciore e sensazione di nausea con giramenti di testa. Mi devo preoccupare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha il difetto di non leggere
La saluto