Mollusco contagioso

Buona sera,un paio di giorni fa mi è stato diagnosticato il mollusco contagioso nella zona pubica, la mia domanda é come si contrae questa infezione ?? Premetto che non ho avuto relazioni extraconiugale e quindi non riesco a capire come è dove posso averli presi ... Non frequento nemmeno palestre o piscine ... aspetto la vostra risposta ringraziandovi anticipatamente !!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Teoricamente il mollusco contagioso nell'adulto localizzato in zona pubblica, può identificarsi con una malattia sessualmente trasmissibile.

Da qui non possiamo ipotizzare alcunché
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it