Feci morbide e dissenteria con presenza di muco bianco

Buonasera Dottori vi illustro la mia situazione.
Da circa un anno e mezzo a questa parte presento questi sintomi.
Debolezza, feci morbide e dissenteria con presenza di muco bianco, stanchezza durante l' arco della giornata, difficoltà a prendere peso (pesavo 75 kg ora peso 69-70 kg e rimango stabile).
Da qualche mese a questa parte la situazione è peggiorata, mi alleno in palestra e non riesco a finire tutta la scheda che il mio personal trainer mi ha fornito a causa della stanchezza e dei giramenti di testa durante l' attività fisica. A febbraio di quest' anno ho effettuato delle analisi che riscontrano gli IgE al di sopra della norma. Ora vi riporto tutto (riporto solo i valori sopra la norma in quanto non entrerebbe tutto il testo):

EMATOLOGIA E COAUGULAZIONE:
Linfociti 47,83% 10-45

BIOCHIMICA CLINICA:
Lipasi 18 UI/I 22-51

SIEROLOGIA E VIROLOGIA:
Strepitococco anticorpi anti strepitolisina-o 181 UI/ml inferiore a 145

IMMUNOMETRIA
tutto ok

ELETTROFORESI DELLE SIEROPROTEINE
tutto ok

URINE
tutto ok

VIROLOGIA
tutto ok

ALLERGOLOGIA:
IgE totali 119 KUI/I 0-100
Grano 0,1 kUA/l 0-1
Dermatophagoides pteronyssus 28,3 kUA/I 0-1

SIEROLOGIA E VIROLOGIA
Tutto ok

Aspetto una vostra risposta, grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Con vero dispiacere apprendo che non ha ancora risolto il Suo problema ( https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/399505-gonfiore-addominale-feci-scure.html ).
Ritengo che debba essere rivalutato dai colleghi gastroenterologi per l'esecuzione di ulteriori accertamenti (comprese le endoscopie, se necessario) allo scopo di formulare una diagnosi definitiva quindi ricevere le migliori indicazioni terapeutiche.
Saluti,