Granuloma bianco sul viso

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e volevo chiedere un consulto circa un granuloma, una piccola pallina bianca e dura simile ad un brufoletto che ho già da qualche anno sul viso, tra la guancia e l'occhio. Ho notato nell'ultimo periodo che sta crescendo molto e che ne sta spuntando un altro un po' più a destra e un altro ancora sull'altra guancia... Vorrei dei consigli e vorrei sapere se questo potrebbe essere legata a una febbricola che oscilla dai 37 ai 37.5 da quasi 4 mesi (per la febbricola ho fatto già tanti controlli, ma non è venuto fuori nulla).
Grazie di cuore.
Cordiali saluti.
R.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,nell'ipotesi non vincolante che possa trattarsi di un grano di milio, le consiglio comunque la visita Dermatologica per dirimere ogni dubbio.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie