Sospensione zeldox

Salve mi chiamo Rosa...vorrei avere un bambino e per farlo devo dosoendere lo zeldox..soffriro molto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si mi ha detto di provare a stare senza ma io ho paura
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La prego mi aiuti mi diaqualche speranza
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ma il suo psichiatra le ha indicato la sospensione?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve dottore adesso mi sono collegata si il mio pschiatra mi ha detto di sospenderlo ma io ho paura
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Se il suo psichiatra le ha detto di sospenderlo può farlo.