La sconfitta dell'andrologia

Buongiorno,
sono uno che soffre di disfunzione erettile...uno dei tanti giovani che ha girato miliardi di andrologi senza avere una risposta.
Uno che ha visto le erezioni mattutine scomparire,che tenta (prendendo in giro se stesso) di far finta di niente e vivere la giornata.
Scrivo per esprimere il mio dispiacere nel vedere tanta falsità riguardo il problema:siamo sfruttati commercialmente e siamo obbligati a spendere 100 euro di cialis e roba simile per fare quello che vasco rossi dice ''semplice''.Altro che semplice,è davvero impossibile.
Credo che voi dottori mentiate anche a voi stessi:date troppa importanza alla psiche solo perchè non avete altre risposte!!
Fosse cosi' nessuno sarebbe in grado di avere un'erezione!!Tutti ci preoccupiamo dopo un insuccesso pero' poi il fisico rimette le cose apposto!!
E la mattina cmq non riuscite a spiegare perchè non si hanno piu' erezioni mattutine.
L'andrologia ha abbandonato la ricerca sui trattamenti definitivi prediligendo il guadagno!!!
E' facile guadagnare quando un disperato riceve delle risposte poco chiare,è facile guadagnare col delle pillole!!
Dovreste averlo voi il problema,e allora si che ci dareste ragione.
Prego chi è nella mia stessa situazioen di scrivere e mi scuso per lo sfogo..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

posso capire lo sconforto di un giovane che si trova ad affrontare un problema di disfunzione erettile e che , probabilmente, non ha trovato la figura medica capace di capire le sue ansie, i suoi problemi e le sue deficienze fisiche, magari consigliando solo l'uso di qualche farmaco "salva erezione".
Consulti su MinForma il testo: Impotenza, deficit erettile: 14 domande per 14 risposte di Dr. D Pozza
E' sempre possibile trovare, specie a Torino, figure specialistiche capaci di affrontare in maniera completa un problema di disfunzione erettile.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Non sono piu' a torino...sono a lecce ora,devo aggiornare il profilo e qui non credo ci sia nessuno..