Capelli che si staccano

Può essere normale che prendendo una ciocca tra le mani e tirando con una certa forza vengano via fino a 5 capelli? A volte uno, a volte anche 5 o 6, un po dappertutto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Può essere normale ma se la cosa le provoca disagio ho dubbi suppletivi sarà utile effettuare una visita dermatologica con l'effettuazione di test fisici e demoscopici i quali avranno il compito di escludere patologie del capello del cuoio capelluto.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it