Dolore torace destra

Buonasera! Sono un ragazzo di 18 anni. Da ieri sera ho notato appena sdraiato un dolore interno al petto in alto a destra. Il dolore è quasi pungente e peggiora con l ispirazione. Lo percepisco praticamente solo da sdraiato e alcune posizioni mi aiutano a non sentirlo.. da in piedi lo sento solo se inspiro profondamente. Purtroppo fino a venerdì il medico non è disponibile... volevo sapere se posso stare tranquillo o devo fare qualcosa. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che quando un disturbo è così vago ed aspecifico e può dipendere da molte cause, un consulto a distanza non può apportare alcun contributo alle sue aspettative.

E tra l'altro in questi casi senza una visita è severamente vietato.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com