Ciste sebacea

Gentile dottore,
le chiedo cortesemente un parere: la scorsa settimana sono andata dalla mia dottoressa e visitandomi le ho fatto sentire come un piccolo foruncolo sulla testa che avevo da qualche settimana, precisamente la parte posteriore, in realtà la dottoressa mi ha detto che questa è una ciste sebacea e di aspettare del tempo e che se mi si gonfiasse eventualmente si andrebbe a toglierla. Ora sento che rispetto la scorsa settimana questa è aumentata un po' di volume ed in più sento come ad intervalli un pungiglione o comunque un dolore simile. Che si può fare? Dovrei tornare dal mio medico per farmi rivedere oppure aspettare ancora un po?

Grazie anticipatamente,
le dico anche che questa cosa mi mette ansia essendo una cosa che non ho mai avuto.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si attenga alle indicazioni fornite dal Suo Curante scaturite dalla visita effettuata di persona!

Se può, eviti coinvolgenti emotivi dettati dall'ansia.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!