Rimozione nei

Buongiorno.
Lunedì 1 dicembre ho tolto, mediante tecnica del laser, due nei situati sul viso precisamente nella zona del sopracciglio sinistro. Sabato scorso è caduta una crosticina, l'altra è ancora presente. Tenendo conto che il neo era più grande, volevo sapere come mai ci impiega così tanto tempo per cadere tenendo conto che mi avevano detto pochi giorni. Devo allarmarmi se la crosticina non è ancora caduta? C'è un tempo massimo per cui posso stare tranquilla e ritenere questa situazione normale? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun allarme Che può essere normale e si rechi dal suo dermatologo operatore per far visionare il trattamento da egli effettuato.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Martedì mi è caduta la crosticina del neo che ho rimosso. Mi è rimasta un po' di cicatrice. Sto continuando a mettere la crema prescritta dal dermatologo, same plast. Volevo sapere se la cicatrice che è rimasta andrà via in alcuni giorni oppure mi resterà. La ringrazio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente si.
Cari saluti.