Sifilide

Salve. Un mese fa ho avuto un rapporto orale non protetto. Dopo una settimana mi sono spuntate delle bollicine rosse nella punta della lingua, che bruciano. Ho prenotato le analisi per la sifilide. Non è stato un rapporto completo, nel senso che non c'è stata eiaculazione della parte attiva. se sono positivo alla sifilide, c'è il rischio anche di HIV?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La prima cosa da fare una visita venereologica: la descrizione del suo caso non appare collimante con infezioni da sifilide o da HIV in primis.
Cari saluti.
Per ulteriori informazioni può leggere nel nostro sito www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle