Fitte al cuore

Salve a tutti. Ieri sera mentre mangiavo un'orata al cartoccio mi è sembrato di ingoiare una grossa spina. Appena finito mi sono venute delle fitte continue, che potrei definire quasi pungenti, al cuore passate dopo circa 6/7 minuti. Però la cosa che mi preoccupa e che la notte le ho avute ancora e anche adesso (anche se della durata di poco) continuo ad averle. L'unico problema che ho al cuore sono le extrasistole che non mi capitano tutti i giorni. Volevo sapere se secondo Voi la causa sarebbe la spina ingerita o altro.
In attesa di una Vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è relazione tra quello che lei riporta è problemi cardiaci....semmai occorrerà escludere un problema esofageo (ocomunque dell'apparato gastroenterico).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica