Colore nero sull'asta del pene

buongiorno ho18anni(non 23).
ho iniziato a masturbarmi circa 3 anni fa e da circa 1 anno è comparso sull'asta del pene un macchia grigio-nera 3x1 cm (tipo color botta)che a vedersi non si direbbe un neo,è proprio il colore della pelle;a me non da nessun fastidio,non è cambiato nulla è solo che mi preoccupa.
la macchia si trova guarda caso dove metto il pollice quando mi masturbo;all'inzio avevo pensato ad una rottura dei capillari dato l'eccessiva forza con cui lo stringo ma adesso che non va piu via mi preoccupa un po.grazie mille in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o dermatologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/