Precauzioni post laser

Egregi specialisti in data odierna 19/12 ho fatto la prima seduta di laser terapia per un' eritrosi diffusa sulle guance, volevo porvi delle domande
Il fumo secondo voi è contemplato oppure ridice la riuscita dell intervento?
Posso bere alcolici oppure sono controindicati per via della loro vasodilatazione?

Grazie in anticipo per le vostre risposte .. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fumo e alcol al bando sempre e comunque! Anche in questo contesto.Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
io la ringrazio dottore della sua premura , ma al fine del messaggio sopracitato , pensa che influisca.
graziue
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il mio parere è si.

saluti ancora
[#4]
dopo
Utente
grazie dott laino , per quanto riguarda invece attivitafisica e sessuale , quanto tempo di astinenza devo avere ?

grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esiste astinenza di questo genere per il tipo di trattamento che lei adduce.