Postumi di frattura a più frammenti del collo e del tratto prossimale della diafisi dell'omero

Mia suocera 83 anni, in seguito a una caduta ha sofferto la frattura dell'Omero destro, (maggio 2008)stiamo andando avanti con questa odissea senza vedere risultati. Dall'ultima visita,22/08/2008,risulta: Postumi di frattura a più frammenti del collo e del tratto prossimale della diafisi dell'omero con discreta scomposizione residua. Ancora incompleta ossificazione del callo. Grave osteopenia diffusa.Adesso continua con sedute fisioterapiche domiciliari non vediamo alcun risultato positivo, inutile antidolorifico, il dolore continua. Cosa ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

senza vedere Rx e' difficile darle un parere. Dopo tre mesi, il ritardo di consolidazione mi fa' pensare che sia necessario un ulteriore trattamento.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la celerità della Sua risposta, in casa siamo tutti anziani, i figli sono via ognuno con la propria famiglia, e stando soli, vedo che questo Vs. servizio funziona,non voglio sembrare petulante, ma quale ulteriore trattamento sarebbe necessario? Grazie
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Non e' assolutamente petulante e il nostro desiderio e', al di la della solidarieta', di poter essere utili. Le ripeto che vedere le Rx e' importante, vedo che lei usa internet con disinvoltura, cerchi di trasformarle in foto digitali e di mandarle con una mail.
La saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente