Consiglio su possibile infezione batterica

Buongiorno,
sarò sintetica nel comunicarvi che ho fatto del sesso orale con le placche in gola, senza però sapere di averle? C'è la possibilità che il mio uomo possa contrarre qualche infezione al pene a seguito di questo fatto? vi ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

ma da che cosa sono causate le placche che lei ha in gola?

E' stata fatta una valutazione colturale tramite tampone faringeo?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No non sono stati fatti esami colturali credo sia la solita tonsillite che sto curando con klacid 500, devo preoccuparmi per il problema che le ponevo nella prima domanda? grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

senza una valutazione colturale precisa nulla di serio e preciso le possiamo dire su "qualche infezione al pene a seguito di questo fatto".

Senta ora in diretta l'andrologo o l'urologo di fiducia del suo ragazzo.

Ancora un cordiale saluto.