Piattole - potrei avere uova morte dopo piu' di un mese?

Salve,

Un mese e mezzo fa ho avuto un caso di pidocchi del pube, scomparsi dopo l'applicazione di una crema a base di Permetrina per due volte a distanza di 7 giorni.

Oggi ho notato la presenza di quelle che sembrano essere uova, attaccate ad alcuni peli pubblici.

E' possibile che, a distanza di piu' di un mese e mezzo, si tratti di uova in realta' morte che siano rimaste attaccate ai peli o invece si tratta sicuramente di una reinfestazione?

Ho avuto un contatto sessuale 8 giorni fa. O magari alcune piattole potrebbero essere rimaste in indumenti o divani?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrei dirle di controllare se vi sono adulti, se vi sono segni di suzione con lesioni cutanee, se vi è prurito, se le uova sono lontane dalla emersione cutanea del pelo, etc.Ma forse una visita dermatologica sarebbe più efficace.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)