arrossamento zona posteriore testa / collo e formazione di cisti

E' da qualche tempo che ho un arrossamento nella zona posteriore testa / collo soprattutto sul lato destro con formazione di cisti che compaiono e scompaiono.
Una di queste cisti non è scomparsa...se la tocco fa male....alcune volte presenta puss / sangue.
Eventualmente posso inviare una fotografia per capire meglio il problema
In attesa saluto
Giuseppe
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Una follicolite del cuoio capelluto non escludibile da questa sede: pertanto le consiglio di effettuare in tempi ragionevolmente brevi una visita dermatologica che potrà chiarire gli aspetti definire la diagnosi e stabilire una terapia appropriata che spesso è anche sistemica.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it