Al torace in vari punti sia a sinistra che destra ed ai lati tipo fitta che dura pochi secondi

Da qualche giorno accuso dolori al torace in vari punti sia a sinistra che destra ed ai lati tipo fitta che dura pochi secondi. Può essere un problema cardiaco ?
Grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Caro amico,
generalmente i dolori trafittivi del torace che durano pochi attimi non sono di natura cardiaca.
Fai un ecg di controllo e magari anche un eco, così starai piu' tranquillo.
Ciao, Ugo

Dott. Ugo Miraglia