Recupero post intervento lasek

Salve,
ho eseguito intervento di chirurgia refrattiva , lunedi 15/12/14 , eseguito con tecnica lasek, sono affetto da IPERMETROPIA nella mia cartella era riportato:
OD +4.00 +1.50 124 OS 3.50 +1.50 110
visus corretto od 9.10/10 os 10/10
Intervento rapidissimo, decorso post operatorio doloroso solo nelle prime 48 ore
Tolto le lenti dal chirurgo dopo 4 giorni, terapia con Combitimor , e Trium
La mia ansia è tanta, perchè ad oggi 22 dic, 8 giorni dopo,vedo benissimo da vicino, distanza lettura, direi che non ho mai visto cosi tanto, ma da lontano molto sfocato, si ogni giorno di meno, ma miglioramento veramente minimi.
Le mie paure sono, ho 45 anni, faccio l'autista, riuscirò a recuoerare, i tempi tecnici quali sono?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

E' normale che vi sia una sorta di "ipercorrezione" nelle prime settimane successive all'intervento per la correzione dell'ipermetropia, specie se eseguito con tecnica LASEK/PRK, che prevede tempi di recupero più lunghi.

Riuscirà certamente a migliorare la Sua capacità visiva da lontano fino a livelli soddisfacenti, ma dovrà avere molta pazienza e dovrà sforzarsi di non valutare quotidianamente gli effettivi progressi...

Buon Natale!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792